I nostri medici di centrale grazie all'utilizzo dei più innovativi sistemi di comunicazione sono in grado di erogare diversi servizi a valore aggiunto.
• Operativa H24 365 giorni.
• Utilizzo di tecnologie di ultima generazione per la gestione del paziente/cliente da remoto.
• In grado di gestire anche carichi di lavoro estemporanei.
• Composta da medici di altissimo livello operanti nel settore da svariati anni.
• Il nostro servizio mette a disposizione un medico che sarà in grado di gestire problemi medici dalla richiesta di un semplice consulto per un dubbio fino a problemi più complessi.
Inoltre all'interno della centrale operativa MyAssistance un medico veterinario sarà a disposizione del cliente 24h/24 365 giorni all'anno.
Sarà in grado di fornire un consulto telefonico per consigliare al proprietario le azioni da intraprendere in modo tempestivo per garantire all'animale l’intervento immediato più appropriato al caso.
Potrà prescrivere farmaci e inviare tempestivamente la prescrizione via e-mail al proprietario dell’animale in modo da accelerare i tempi di approvvigionamento dei farmaci; inoltre sarà a disposizione del cliente per poter fornire informazioni sull'apertura delle farmacie di turno della zona più vicina al domicilio del proprietario dell'animale malato.