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RimborsiLa pratica di richiesta rimborso viene gestita direttamente da MyAssistance e permette ai clienti di ottenere il rimborso per le spese sostenute presso strutture facenti parte del network e anche presso strutture non convenzionate.

Per una corretta procedura basterà seguire i punti sotto elencati (indicati anche nell'apposito modulo scaricabile):

Compilare un modulo per ogni persona e per ogni singolo evento;

Fatture o notule non relative a ricovero dovranno essere accompagnate da certificato medico indicante la patologia presunta o diagnosticata;

Fatture o notule dovranno essere inviate in originale, o in copia conforme all'originale;
in caso di ricovero sarà necessario inoltre allegare copia dei referti e/o cartella clinica.

Per richiedere il rimborso di spese sostenute durante il periodo pre o post ricovero sarà necessario indicare nell'apposito campo il relativo periodo di ricovero e, in caso di ricovero presso una struttura convenzionata, sarà necessario allegare copia del relativo "Modulo di richiesta prestazione diretta" debitamente compilato;

È obbligatorio, ai fini del rimborso, indicare il codice fiscale del titolare del conto corrente del richiedente e le coordinate bancarie complete (IBAN).

Scarica il modulo di richiesta rimborso

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